Osprey dice di il Rolling Transporter Carry-On
Realizzato con materiali durevoli, ruote alte e maniglioni superiore e laterale imbottiti, il Rolling Transporter Carry-On Bag è pensato per resistere alle insidie dei viaggi e ha una dimensione che soddisfa il più possibile gli standard per il bagaglio a mano delle compagnie aeree locali. È dotato di una tasca esterna con cerniera per gli articoli da toeletta e di una tasca imbottita per portatili da 16 pollici nello scomparto frontale. La comodità è assicurata anche da un comparto principale completamente apribile che facilita lo riempimento, scomparti interni in rete chiusi per tenere a posto il contenuto e ruote XL che scorrono senza intoppi sulle superfici sconnesse. Questo articolo è prodotto sostenibilmente a partire da materiali riciclati certificati bluesign® con un trattamento DWR senza PFC che repelle l'umidità.
FATTO PER VIAGGIARE
Comprende cinghie di compressione interne, tasca di facile accesso per i liquidi e tasca imbottita per portatile in modo da tenere tutto in ordine mentre si viaggia.
LA COMODITÀ DEL BAGAGLIO A MANO
Disponibile nelle dimensioni per il bagaglio a mano accettate sui voli locali e su quelli intercontinentali.
PROTEZIONE AFFIDABILE
È realizzato con tessuti rivestiti in TPU durevoli, resistenti all'abrasione e all'acqua per bloccare la pioggia e resistere alle intemperie.