Con una versatilità ineguagliabile, il Santa Ana 93 gestisce facilmente sia il terreno in pista che quello in fuoristrada, fornendo al contempo una sensazione equilibrata e stabile. E anche se ama fare giri fluidi sui toelettatori, è a casa ovunque grazie a una costruzione e una forma completamente nuove. Un'anima in legno abbinata al carbonio e una lastra di metallo specifica per il terreno rendono lo sci più leggero e facile da manovrare. Questo nuovo design aumenta anche la sicurezza migliorando la tenuta del bordo e smorzando le vibrazioni per una guida fluida e stabile. Il raggio più corto del Santa Ana 93 facilita il controllo delle curve e la transizione tra di esse. E poiché la sua vita di 93 mm offre un'eccezionale versatilità, è la guida quotidiana perfetta per le donne che desiderano intagliare i toelettatori ed esplorare l'intera montagna. Leggero, potente e giocoso, il Santa Ana 93 è lo sci più equilibrato della collezione.
Questo testo viene tradotto automaticamente
With unmatched versatility, the Santa Ana 93 easily handles both on and off-trail terrain while providing a balanced and stable feel. And although it loves making fluid turns on groomers, it’s at home anywhere thanks to an entirely new construction and shape. A wood core paired with carbon and a sheet of terrain-specific metal make the ski lighter and easier to maneuver.
This fresh design also boosts confidence by enhancing edge hold and dampening vibrations for a smooth and stable ride. The Santa Ana 93’s shorter radius makes it easy to control turns and transition between them. And because its 93 mm waist offers exceptional versatility, it’s the perfect daily driver for women looking to carve groomers and explore the entire mountain. Light, powerful, and playful the Santa Ana 93 is the most balanced ski in the collection.
Questo testo viene tradotto automaticamente