L'Umiak 390 è dotato di uno scafo da canoa, pur consentendo ai suoi occupanti di pagaiare come in un kayak con una pagaia a doppia lama. Questo concetto unico è un'alternativa ai kayak completamente gonfiabili. Il telaio Umiak 390 è composto da 5 tubi in alluminio, che gli conferiscono una rigidità senza rivali nella sua categoria. Con linee morbide, Umiak vanta maggiori proprietà idrodinamiche. I suoi lati gonfiabili a bassa pressione non hanno bisogno di noiosi gonfiaggi (tecnica della "vescica" del kite-surf). Questo ti dà maggiore spazio interno.
L'Umiak 390 è un 3 in 1: puoi remare come un kayak da solo o con un'altra persona, e puoi anche remare in modalità canoa con il sedile rialzato (extra opzionale). Un altro vantaggio è che l'Umiak sta in una borsa, con un peso di 15 kg. Lo scafo a forma di canoa ti permette di scendere lungo i fiumi di Classe II e di pagaiare lungo la costa.
Questo testo viene tradotto automaticamente
The Umiak 390 features a canoe hull while still allowing its occupants to paddle like in a kayak with a double bladed paddle. This unique concept is an alternative to fully inflatable kayaks. The Umiak 390 frame is 5 aluminium tubes, giving it unrivalled rigidity in its category. With smooth lines, the Umiak boasts greater hydrodynamic properties. Its low pressure inflatable sides need no tedious inflating (kite-surfing’s ‘bladder’ technique). This gives you greater internal space.
The Umiak 390 is a 3-in-1: you can paddle it like a kayak alone or with another person, and you can also paddle it in canoe mode with the raised seat (optional extra). Another bonus is that the Umiak fits in one bag, with a weight of 15kg. The canoe-shaped hull means you can go down Class II rivers as well as do coastal paddling.
Questo testo viene tradotto automaticamente