Quando accumuli un chilometro dopo l'altro in un comodo paio di scarponi da trekking, non ti dispiacerà fare una deviazione che incontrerai lungo la strada. Questo è particolarmente vero per la CAMINO EVO GTX. Impressiona gli utenti con una vasta gamma di funzioni. Questi includono un'intersuola moderatamente rigida, una caratteristica che è stata ottimizzata sia funzionalmente che otticamente. Con l'aiuto di un inserto più morbido nelle zone del tallone e dell'avampiede, la suola bidensità crea un ulteriore strato di ammortizzazione mentre il resto della suola fornisce la stabilità di cui chi la indossa ha bisogno grazie all'uso di un inserto più duro. La combinazione di caduta dal tallone alla punta e il sistema FLEXFIT® sulla caviglia facilita il rotolamento ergonomico. Versione stretta.
Questo testo viene tradotto automaticamente
When you are racking up one kilometre after another in a comfortable pair of trekking boots, you certainly won’t mind taking a detour that you encounter along the way. This is particularly the case with the CAMINO EVO GTX. It impresses users with a wide range of functions. These include a moderately stiff midsole, a feature that has been optimised both functionally and optically.
With the help of a softer insert in the heel and forefoot areas, the bi-density sole creates an extra layer of cushioning whilst the rest of the sole provides the stability that wearers need thanks to the use of a harder insert. The combination of heel-to-toe drop and the FLEXFIT® system on the ankle facilitates ergonomic rolling. Narrow version.
Questo testo viene tradotto automaticamente