Mantenendo il suo omonimo in onore di Aaron Robinson, il Manifest è davvero il cavallo da lavoro che ogni snowboarder fai-da-te sta cercando. Il Manifest è stato realizzato per essere una singola faretra da tavola, posizionandosi perfettamente tra freeride e freestyle. Notevolmente resistente e dotato di cinghie con un nucleo A1 aggressivo, costruito con legname raccolto in modo sostenibile, il Manifest vanta una garanzia di cinque anni.
Un gemello direzionale in media flessione costruito per resistere al battito che accompagna la grande corsa in montagna, il Manifest si trova in cima a un profilo di curvatura combinato, con curvatura tra gli inserti, un po' di rocker nella coda e una quantità più estesa di aumento nel muso per galleggiare e una sensazione senza intoppi. Le traverse Carbon DarkWeb™ sono posizionate sotto il piede e si estendono da un bordo all'altro per garantire una risposta precisa. La fibra di vetro ICG™ 20 Triax con carbonio dalla punta alla coda aumenta il pop e offre stabilità attraverso chop e chunder.
Questo testo viene tradotto automaticamente
Keeping its namesake in honor of Aaron Robinson, the Manifest is truly the work-horse that every DIY snowboarder is looking for. The Manifest was crafted to be a single board quiver, positioning itself perfectly between freeride and freestyle. Remarkably durable and strapped with an aggressive A1 core, built with sustainably harvested timber, the Manifest boasts a five-year warranty.
A mid-flexing directional-twin that’s built to withstand the beating that comes along with big mountain riding, the Manifest sits atop a Combination Camber Profile, with camber between the inserts, a bit of rocker in the tail and a more extended amount of rise in the nose for float and a catch-free feel.
Carbon DarkWeb™ stringers are placed underfoot and extend from edge to edge to ensure a precise response. ICG™ 20 Triax Fiberglass with tip-to-tail carbon increases pop and delivers stability through chop and chunder.
Questo testo viene tradotto automaticamente