La Frontier è una tavola da freeride direzionale progettata per essere il perfetto pilota quotidiano per il giocoso trituratore all-mountain. Caratterizzata da un naso fluttuante da freeride abbinato a una coda da freestyle, la Frontier è ideale per i giorni di attività, i giorni di parcheggio e tutti i giorni intermedi. La forma direzionale della Frontier, il profilo Directional Rocker e i bordi Traction Tech 2.0 offrono una stabilità sicura durante la guida su terreni tecnici o neve ruvida, mentre i bordi cucchiaio naso+coda sulla 3D Contour Base 1.0 riducono la cattura del bordo e facilitano la sterzata su terreni stretti. La Frontier offre prestazioni elevate senza lesinare sui materiali poiché è costruita con una base Sinterizzata 8000, un telo superiore in plastica ecologica e un Classic Core appositamente profilato tra i piedi per un tocco in più.
Questo testo viene tradotto automaticamente
The Frontier is a directional freeride board designed to be the perfect daily driver for the playful all-mountain shredder. Featuring a floaty, freeride nose matched with a freestyle tail, the Frontier is ideal for pow days, park days and every day in between. The Frontier’s Directional shape, Directional Rocker profile and Traction Tech 2.0 edges provide confident stability riding through tech terrain or rough snow while the spooned nose+tail edges on the 3D Contour Base 1.0 reduce edge catch and make it easy to turn in tight terrain.
The Frontier offers high performance without skimping on materials as it’s built with a Sintered 8000 base, an Eco-plastic topsheet and a Classic Core that is specially profiled between the feet for added pop.
Questo testo viene tradotto automaticamente