Il Jannu è stato progettato per essere una tenda da alpinismo e arrampicata. Il suo ingombro compatto brilla in siti a spazio limitato, come creste a lama di coltello e piccole sporgenze, ed è molto stabile, anche in caso di vento forte. Ma è anche abbastanza leggero per l'uso in viaggi lunghi o brevi in cui il peso ridotto è una priorità. Così, mentre la forza e il peso leggero del Jannu lo hanno reso la tenda preferita dagli alpinisti, la sua eccellente resistenza al carico di neve lo ha reso estremamente popolare tra i campeggiatori invernali, i cacciatori e gli escursionisti in alta quota. La sua struttura leggera e autoportante ha attratto anche molti backpackers e paddle tourers a lunga distanza. E, poiché è abbastanza forte e spazioso ma anche molto leggero, gli avventurieri solitari che si aspettano condizioni particolarmente impegnative favoriscono anche il Jannu.
Il tessuto esterno della tenda Kerlon 1200 e i pali da 9 mm rendono la tenda molto leggera ma estremamente stabile.
Costruzione per tutta la stagione: le pareti esterne della tenda si estendono fino a terra e le aree in rete sono coperte da pannelli in tessuto regolabili.
La costruzione a cupola con punti di attraversamento a più poli offre un'eccezionale capacità di movimentazione del carico di neve.
Una buona quantità di spazio per due occupanti e la loro attrezzatura.
Tenda interna ed esterna collegata ma separabile per il montaggio simultaneo.
Il design a cupola autoportante richiede solo i vestiboli per essere agganciato, e la semplice manica corta e clip Pole System rendono veloce, facile da montare.
Un unico ingresso e vestibolo consentono un facile accesso e un sacco di spazio di archiviazione, ma mantenere il peso molto basso.
Un'impronta opzionale copre l'intera area della tenda esterna, compresi i vestiboli. Si collega direttamente alla tenda, e può essere lasciato attaccato durante la piazzola.
Le tende esterne e interne possono essere utilizzate separatamente. Installare la tenda interna da sola richiede portapali opzionali.
Questo testo viene tradotto automaticamente
The Jannu was designed to be an alpine climbing and mountaineering tent. Its compact footprint shines in limited-space sites, such as knife-edge ridges and small ledges, and it is very stable, even in high winds. Yet it is also easily light enough for use on long or short trips where low weight is a high priority.
So, while the Jannu’s strength and light weight has made it the tent of choice for alpine mountaineers, its excellent snow-loading resistance have made it extremely popular with winter campers, hunters, and high altitude trekkers. Its light weight and self-supporting structure have also attracted many long distance backpackers and paddle tourers. And, since it is quite strong and spacious yet also very light, solo adventurers expecting especially challenging conditions favor the Jannu, as well.
Kerlon 1200 outer tent fabric and 9mm poles make for a very lightweight yet supremely stable tent.
All season construction: outer tent walls extend to the ground and mesh areas are backed with adjustable fabric panels.
Dome construction with multiple pole crossing points provide outstanding snow-load handling capability.
A good amount of room for two occupants and their gear.
Linked but seperable inner and outer tent for simultaneous pitching.
Self-supporting dome design requires only the vestibules to be pegged, and the straightforward short sleeve and clip pole system make for quick, easy set up.
A single entrance and vestibule afford easy access and plenty of storage space, but keep the weight very low.
An optional footprint covers the entire area of the outer tent, including the vestibules. It connects directly to the tent, and can be left attached during pitching.
The outer and inner tents can be used separately. Pitching the inner tent alone requires optional pole holderes.
Questo testo viene tradotto automaticamente