Un apice del design Helinox, la Chair Zero è eccezionalmente leggera e comprimibile, ma offre comfort, resistenza e supporto senza pari. I suoi materiali avanzati, l'architettura e la costruzione creano il preciso equilibrio tra minimalismo e comfort. Il telaio proprietario in lega di alluminio DAC TH72M è il cuore delle sue prestazioni leggere e della sua sorprendente resistenza e il suo design disciplinato elimina tutti gli elementi non necessari per ridurre il peso e l'ingombro. Il risultato è una sedia che pesa solo 510 g, supporta fino a 120 kg e confeziona piccole bottiglie d'acqua, rendendola la scelta ideale per escursioni con zaino in spalla, gite di paddle di più giorni, tour in bicicletta prolungati e tour in moto, attività in cui è fondamentale ridurre il peso e ridurre al minimo il volume.
Questo testo viene tradotto automaticamente
A pinnacle of Helinox design, the Chair Zero is exceptionally light and packable, yet delivers unrivaled comfort, strength, and support. Its advanced materials, architecture, and construction create the precise balance of minimalism and comfort. The proprietary DAC TH72M Aluminum Alloy frame is the heart of its lightweight performance and surprising strength, and its disciplined design sheds all unnecessary elements to reduce weight and bulk.
The result is a chair that weighs just 510g, supports up to 120kgs, and packs water-bottle small, making it the choice for backpacking, multiday paddle trips, extended bike tours, and moto-touring – activities where shaving weight and minimizing volume are critical.
Questo testo viene tradotto automaticamente