Gli sciatori professionisti di HEAD hanno richiesto uno sci da freeride con agilità, versatilità e galleggiamento. La KORE 111 ispirata all'atleta è la risposta. Questo sci leggero e agile nasce da una costruzione unica che riduce il peso senza sacrificare le prestazioni, grazie a una combinazione di grafene, legno di Karuba e multistrato di carbonio. La struttura della parete laterale a sandwich è migliorata con una nuova forma del foglio superiore che aggiunge durata, mentre il bilanciere di punta e coda aggiunge galleggiamento in modo da poter incanalare il tuo sciatore professionista interno.
Questo testo viene tradotto automaticamente
HEAD's pro skiers requested a freeride ski with agility, versatility and flotation. The athlete-inspired KORE 111 is the answer. This lightweight and nimble ski comes from a unique construction that reduces weight without sacrificing performance, thanks to a combination of Graphene, Karuba wood and multi layers of Carbon.
The sandwich sidewall construction is enhanced with a new topsheet shape that adds durability, while tip and tail rocker adds flotation so you can channel your inner pro skier.
Questo testo viene tradotto automaticamente