Biopod DownWool Subzero 175 L'allrounder tra i sacchi a pelo
leggeri.
Il periodo migliore per escursioni, trekking, campeggio e viaggi è dalla primavera all'autunno. Il sacco a pelo 3 stagioni Biopod DownWool Subzero è il compagno ideale. L'imbottitura in piumino d'oca, una miscela di piumino che assicura un piacevole isolamento e lana che funziona come aria condizionata naturale, assicura un eccezionale clima di sonno. La lana rende inoltre il sacco a pelo più resistente all'umidità rispetto alla pura piuma d'oca.
Anche la tasca del cuscino è molto pratica. Basta inserire una giacca in pile qui e si dispone già di un cuscino senza cambio. Il fiore all'occhiello è la zip che è rotonda sul fondo e che significa che se dovesse fare troppo caldo in qualsiasi momento, puoi comodamente posizionare i piedi sopra il sacco a pelo.
Come funziona DownWool
DownWool è un'innovativa imbottitura di fascia alta composta per il 70% da piumino e per il 30% da lana. Il piumino ha una capacità di isolamento molto elevata e un peso ridotto. Tuttavia, il piumino fornisce isolamento solo finché è asciutto. Con l'aumentare dell'umidità, l'effetto isolante del piumino è significativamente ridotto. La caratteristica della lana è che fornisce isolamento e assorbe l'umidità. In questo modo il piumino rimarrà asciutto e quindi manterrà la sua altissima capacità isolante. Con l'esclusivo mix di DownWool otteniamo un isolamento ottimale e un perfetto clima asciutto durante il sonno con un peso ridotto. Il clima del sonno è decisivo per la qualità del sonno. Più profondo e rilassato è il sonno, più riposato sarà il mattino successivo.
Uso: il compagno ideale per temperature fino a poco sopra lo zero. Complessivamente un tuttofare. Sia per trekking e gite in bicicletta così come per il campeggio.
Questo testo viene tradotto automaticamente
Biopod DownWool Subzero 175
The allrounder among lightweight sleeping bags.
The best time for hiking, trekking, camping and travel is from the spring to the autumn. The 3-season sleeping bag Biopod DownWool Subzero is the ideal companion here. Its DownWool filling, a mixture of down that ensures pleasant insulation, and wool that works like natural air-conditioning, ensures an outstanding sleep climate.
The wool also makes the sleeping bag more resistant to moisture than pure down.
The pillow pocket is also very practical. Just insert a fleece jacket here and you already have a non-shifting pillow. The highlight is the zip which is round at the bottom and which means that if it should get too hot at any time, you can conveniently place your feet on top of the sleeping bag.
How DownWool works
DownWool is an innovative high-end filling composed of 70% down and 30% wool. Down has a very high insulation capacity and a low weight. However, down only provides insulation as long as it is dry. With increasing humidity, the insulating effect of down is significantly reduced. The characteristic of wool is that it provides insulation and absorbs moisture. In this way, the down will stay dry and thus keeps its very high insulation capacity. With the unique mix of DownWool we achieve optimal insulation and a perfect dry sleeping climate with a low weight. The sleeping climate is decisive for sleep quality. The deeper and more relaxed your sleep, the more rested you will be the next morning.
Use: The ideal companion for temperatures until just above freezing. Altogether an allrounder. Whether for trekking and bike tours as well as for camping.
Questo testo viene tradotto automaticamente