L'Elan Ripstick Tour 88 W è lo sci che il mondo del turismo stava aspettando. Leggero, fluttuante, veloce, stabile, forte e versatile, tutto allo stesso tempo.
Progettato da atlete di freeride e guide che richiedono la perfezione ovunque vadano, la sua costruzione innovativa ci ha permesso di ridurre al minimo il peso e di spingere al massimo le prestazioni, mantenendo una sensazione giocosa per tutti gli aspetti del viaggio. Questo sci in vita da 88 mm è molto leggero e facile da manovrare, ma abilmente capace, rendendolo un vero sci da touring moderno.
Il segmento touring è la tendenza dell'alpinismo; è essenziale combinare attrezzature leggere che si comportino in polvere e rimangano stabili in condizioni variabili che si trovano nell'entroterra. Il Ripstick 88 Tour W è il girovita perfetto per sentirsi sicuri durante le discese e abbastanza stretto per lunghe e comode salite in salita, il che lo rende il luogo ideale per gli sci da turismo. A circa 1170 g per sci, abbiamo mirato al peso ottimale per gli sci da turismo da donna, senza sacrificare la stabilità e le prestazioni in discesa. Con la TECNOLOGIA DEL PONTE IN CARBONIO accuratamente progettata, abbiamo implementato un rinforzo dell'asta in carbonio per collegare l'energia dello sci per una sensazione di morbidezza con un rimbalzo giocoso. La lunghezza del rinforzo è progettata per eseguire misure precise per ridurre le vibrazioni e il rumore della punta. Una forma ridotta della parete laterale conferisce allo sci un aspetto unico con una riduzione funzionale del peso, mentre le pareti laterali complete aumentano la pressione sul bordo e il contatto. Con un profilo e una forma da freeride, abbiamo assicurato che questa è la combinazione perfetta di rapporto peso-prestazioni per tutti gli sciatori, in tutte le condizioni che si trovano nel backcountry
Questo testo viene tradotto automaticamente
The Elan Ripstick Tour 88 W is the ski that the touring world has been waiting for. Lightweight, floaty, fast, stable, strong, and versatile - all at the same time.
Designed by Female freeride athletes and guides demanding perfection everywhere they go, it's ground-breaking construction has allowed us to drop the weight to a minimum and push performance to the maximum, while maintaining a playful feel for all aspects of the journey. This 88 mm waisted ski is very light and easy to maneuver, yet deftly capable, making it a true modern touring ski.
The touring segment is the trend in alpinism; combining light equipment that performs in powder and remains stable in variable conditions found in the backcountry is essential. The Ripstick 88 Tour W is the perfect waist width to feel confident on descents and narrow enough for comfortable, long uphill ascents, making it the sweet spot for touring skis. At approximately 1170 g per ski, we've targeted the optimal weight for women's touring skis, without sacrificing downhill stability and performance. With carefully designed CARBON BRIDGE TECHNOLOGY, we implemented a carbon rod reinforcement to connect the energy of the ski for a smooth feel with playful rebound. The length of the reinforcement is designed to exact measures to reduce vibration and tip chatter. A reduced sidewall shape gives the ski a unique look with functional weight reduction, while full sidewalls increase edge pressure and contact. With a freeride profile and shape, we've assured this is the perfect combination of weight to performance ratio for all skiers, in any conditions found in the backcountry
Questo testo viene tradotto automaticamente