Trova scivoli ripidi e linee di cuscini impilati per spiccare il volo con il nostro splitboard da immersione più potente e profondo.
Quando i nostri modellatori hanno diviso il Burton Flight Attendant, hanno preso un cacciatore di terreni naturali e lo hanno lasciato libero nell'habitat del backcountry. Tutti i suoi attributi free-ranging – tra cui una forma fluttuante e direzionale mescolata con il comfort di una doppia sensazione quando si naviga su una base piatta – si traducono in libertà illimitata in pile di cuscini, gocce di scogliera e pow profondo e non tracciato. Non è così audace e aggressivo come altre opzioni di split, prospera come un coltello multiuso ispirato al freestyle per un terreno completamente caratterizzato e accessibile agli skintrack.
Questo testo viene tradotto automaticamente
Find yourself some steep chutes and stacked pillow lines to take flight with our hardest charging, deepest diving splitboard.
When our shapers split the Burton Flight Attendant, they took a natural terrain slayer and set it loose into the backcountry habitat. All its free-ranging attributes – including a floaty, directional shape mixed with the comfort of a twin feel when cruising on a flat base – translate to unrestricted freedom in pillow stacks, cliff drops, and deep, untracked pow.
Not quite as bold and aggressive as other split options, it thrives as a freestyle-inspired utility knife for fully featured, skintrack-accessed terrain.
Questo testo viene tradotto automaticamente