Un giubbotto di salvataggio sviluppato appositamente per la navigazione in gommone. Utilizzato da diverse squadre nazionali di vela nel gommone Optimist, è il giubbotto di salvataggio preferito dal marinaio. Tasca frontale con zip. Materiale galleggiante extra morbido sul davanti. Facile da indossare e togliere attraverso la sezione laterale con cerniera. Regolazione in velcro sul girovita, attacco cinturino all'inguine sulle due taglie più piccole. 50N di galleggiamento ed è classificato come ausilio al galleggiamento. Un giubbotto di salvataggio che ha una capacità di carico di 50 Newton, è classificato come ausilio al galleggiamento e talvolta indicato come giubbotto da vela. Hanno un design leggermente più semplice rispetto ai giubbotti di salvataggio. Un giubbotto di salvataggio 50N ti tiene a galla con un buon margine ma manca di un collare per sostenere la testa. Ha la forza di galleggiamento più uniformemente distribuita tra la parte anteriore e quella posteriore e quindi non garantisce di trasformare una persona incosciente in una posizione supina. Il giubbotto di salvataggio 50N è quindi consigliato per i nuotatori che pesano almeno 25 kg.
Caratteristiche:
- Airex
- Modello più corto
- Cinturino per stampella disponibile
- Taglie da 25 kg in su
- Approvato CE
- Facile da montare e rimuovere
- Sviluppato per la navigazione su gommone
- Made in Europe
La galleggiabilità di un giubbotto di salvataggio viene misurata nell'unità Newton. Un giubbotto di salvataggio deve avere una galleggiabilità sufficiente a mantenere le vie aeree dell'utente al di sopra della superficie. I giubbotti sono divisi in diverse classi a seconda della quantità di galleggiabilità, anche se il numero effettivo di Newton può variare a seconda delle dimensioni del giubbotto.
Questo testo viene tradotto automaticamente
A lifejacket developed especially for dinghy sailing. Used by several National Sailing Teams in the Optimist dinghy it is the dinghy sailor’s favourite lifejacket. Front pocket with zipper. Extra soft floating material at the front. Easy to put on and take off through the zippered side section. Velcro adjustment on the waistband, crotch strap attachment on the two smallest sizes. 50N buoyancy and is classified as a buoyancy aid. A lifejacket that has a carrying capacity of 50 Newtons, is classified as a buoyancy aid and sometimes referred to as a sailing vest. They have a slightly simpler design than lifejackets. A 50N lifejacket keeps you afloat by a good margin but lacks a collar to support your head. It has the buoyancy force more evenly distributed between the front and back and therefore does not guarantee to turn an unconscious person to a supine position. 50N lifejacket is therefore recommended for swimmers who weigh at least 25kg.
Features:
- Airex
- Shorter model
- Crutch strap available
- Sizes 25kg and up
- CE-approved
- Easy to fit and remove
- Developed for dinghy sailing
- Made in Europe
The buoyancy of a lifejacket is measured in the Newton unit. A lifejacket must have sufficient buoyancy to keep the user's airways above the surface. The vests are divided into different classes depending on the amount of buoyancy, though the actual Newton's number may vary depending on the size of the vest.
Questo testo viene tradotto automaticamente