Scarpe da escursionismo
Non ci sono prodotti corrispondenti alla selezione.
Scarpe da hikinging o da passeggio
Una scarpa bassa che sia morbida e facile da calpestare o una scarpa da hiking più alta che offra più stabilità, protegga la caviglia e mantenga i piedi asciutti in condizioni di umidità o nell'erba bagnata? Scegliere una scarpa significa fare delle scelte, scelte di rigidità, impermeabilità e assestamento. Quale sia la scelta migliore per voi dipende anche dalla vostra forma fisica e dai vostri desideri.
Stabilità
Vuoi camminare molto leggero (rilassarti), ma non sei abituato a lunghe passeggiate? Se è così, ricordate che una scarpa da hiking più alta fornirà generalmente più supporto alla caviglia e ai piedi. Cercate qui le scarpe da trekking alte da donna o le scarpe da trekking alte da uomo.
Se stai cercando ancora più stabilità e una suola che alleggerisca maggiormente il piede su sentieri con molte rocce e dossi, allora le scarpe da trekking robuste sono una buona scelta. Clicca qui per tutte le robuste scarpe da trekking per donne o uomini.
Clicca qui per tutte le scarpe donna o uomo.
Quale scarpa è meglio per il tuo piede?
Le scarpe da hiking e trekking sono disponibili in molte forme diverse, strette, larghe o extra larghe. Ci sono piedi molto stretti, ma anche piedi molto larghi. E tutto quello che c'è in mezzo. Abbiamo classificato le nostre scarpe da passeggio e da trekking in base alla larghezza. La larghezza di ogni scarpa è nella categoria più profonda della nostra classificazione. Così, se selezioni un gruppo più profondo nel donne o scarpe da trekking da uomo, vedrai quale larghezza (stretta, media, larga o extra larga) ha una scarpa quando clicchi.