L'Atomic Redster X9S Revoshock S è la soluzione multi-radio di Atomic, che prende la tecnologia collaudata della Coppa del Mondo e la trasforma in uno sci versatile e stretto per gli sciatori che sono in cerca di velocità e desiderano un'ampia varietà di curve.
La Redster X9S Revoshock S è pronta per realizzare intagli corti veloci e curve a raggio lungo super strette (e tutto il resto). Grazie alla tecnologia Revoshock S, l'X9S si sente agile, prevedibile e rende il velluto a coste ghiacciato del primo mattino una delizia.
Il
laminato TI a doppio strato migliora la resistenza complessiva e la flessione torsionale, mentre la costruzione Ultrawall combina la presa sul bordo e il trasferimento di potenza di una parete laterale completa con la durata e la longevità della finitura del tappo. L'Ultra Power Woodcore proviene dalle piattaforme da corsa FIS di Atomic e fornisce potenza a livello di gara, mantenendo alta la velocità e anche divertimento.
Questo testo viene tradotto automaticamente
The Atomic Redster X9S Revoshock S is Atomic's multi-radius solution, taking World Cup-proven technology and turning it into a versatile, narrow ski for skiers who are out for speed and want a wide variety of turns.
The Redster X9S Revoshock S is ready to make fast short carves as well as super tight-cut long radius turns (and everything in between). Thanks to the Revoshock S technology, the X9S feels agile, predictable and makes early morning icy corduroy a treat.
Dual-layer TI laminate improves overall strength and torsional flex, while Ultrawall construction combines the edge grip and power transfer of a full sidewall with the durability and longevity of cap finishing. The Ultra Power Woodcore is sourced from Atomic's FIS racing platforms and provides race-level power, keeping speed high and fun too.
Questo testo viene tradotto automaticamente