L'Atomic Redster X9i Revoshock S prende la tecnologia della Coppa del Mondo e la racchiude in una piattaforma versatile che sa come affrontare una svolta. Il Redster X9i Revoshock S si comporta con aplomb, grazie al Multi Radius Sidecut, indipendentemente dal fatto che le curve siano veloci e corte o lunghe, ampie e belle. Revoshock S mantiene la corsa fluida in qualsiasi condizione di pista, quindi accelerare fuori dalle curve gelide del mattino è un piacere. Il laminato TI Powered mantiene la resistenza torsionale, mentre il Light Woodcore utilizza una miscela unica di Caruba e Pioppo per creare una flessibilità ideale per sciare tutto il giorno. La costruzione del fianco Dura Cap si prende cura della presa e della durata del bordo solido. Con una versione più scura e premium della grafica del foglio superiore Redster, il Redster X9i Revoshock S si distingue mantenendo alta la velocità e il divertimento per tutto il giorno.
Questo testo viene tradotto automaticamente
The Atomic Redster X9i Revoshock S takes World Cup tech and packs it into a versatile platform that knows its way around a turn. The Redster X9i Revoshock S performs with aplomb, thanks to Multi Radius Sidecut, whether turns are fast and short or long, sweeping, and beautiful. Revoshock S keeps the ride smooth in any piste conditions, so accelerating out of icy morning turns is a pleasure.
TI Powered laminate maintains torsional strength, while the Light Woodcore uses a unique blend of Caruba and Poplar to create an ideal flex for all-day skiing. Dura Cap sidewall construction takes care of solid edge grip and durability. With a darker, premium version of the Redster top sheet graphic, the Redster X9i Revoshock S looks distinguished while keeping the speed and fun high all day long.
Questo testo viene tradotto automaticamente