Sviluppato con gli atleti di freeride Atomic e collaudato nel Freeride World Tour, il design all-terrain dell'Atomic Maverick 115 CTI offre prestazioni da freeride con una carica dura e una progressiva versatilità fuori pista. La nuova costruzione del nucleo CTI Powered presenta il mix perfetto di carbonio e titanale per creare uno sci che ha un modello di flessione più rotondo e più coerente con una maggiore rigidità torsionale per una maggiore stabilità, maggiore equilibrio, maggiore potenza e migliore sensazione. Un Power Woodcore utilizza una miscela di legno di frassino e pioppo per aggiungere robustezza e smorzare le vibrazioni. Sviluppata in stretta collaborazione con fenomi del freeride come Sage Cattabriga-Alosa e Craig Murray, la vita 115 e la robusta punta 3D HRZN aggiungono superficie per una migliore galleggiabilità e un profilo Powder Rocker offre una maneggevolezza vivace. Risultato di una valutazione del ciclo di vita, la nuova costruzione del nucleo del Maverick 115 CTI bilancia legno e metallo con meno fibra di vetro e resina per ridurre le emissioni equivalenti di CO2 basate sui materiali del 24% (rispetto al Maverick 100 TI, 2022).
Questo testo viene tradotto automaticamente
Developed with Atomic freeride athletes and proven on the Freeride World Tour, the all-terrain design of the Atomic Maverick 115 CTI delivers hard-charging, freeride performance with progressive off-piste versatility. New CTI Powered core construction features the perfect mix of carbon and titanal to create a ski that has a rounder, more consistent flex pattern with added torsional stiffness for greater stability, more balance, increased power and better feel.
A Power Woodcore utilizes a blend of ash and poplar wood to add sturdiness and dampen vibration. Developed in close collaboration with freeride phenoms like Sage Cattabriga-Alosa and Craig Murray, the 115 waist and sturdy HRZN 3D tip add surface area for better float and a Powder Rocker profile delivers lively handling. The result of a Life Cycle Assessment, the new core construction in the Maverick 115 CTI balances wood and metal with less fiberglass and resin to reduce material-based CO2 equivalent emissions by 24% (compared with the Maverick 100 TI, 2022).
Questo testo viene tradotto automaticamente