L'Atomic Bent 110 ha un approccio simile alla montagna come il Bent Chetler 120, con una larghezza leggermente inferiore. È lo sci preferito di Jossi Wells per il freestyle da backcountry, per i giri serviti dagli impianti di risalita e per i giorni in cui è profondo, ma non a 120. Il Bent 110 è progettato con HRZN Tech Tip e Tail per una prestazione giocosa e una migliore galleggiabilità attraverso il soffiatore senza aggiungere ingombro allo sci.
Il 110 presenta un po 'meno rocker nella coda rispetto al 120, ma si carica ancora attraverso il taglio variabile e il crudo. Un Light Woodcore riduce il peso e mantiene le prestazioni reattive. Con topsheet e base art di Chris Benchetler, il 110 riflette interamente il suo approccio alla montagna: creativo e unico.
Questo testo viene tradotto automaticamente
The Atomic Bent 110 takes a similar approach to the mountain as the Bent Chetler 120, with slightly less width. It’s Jossi Wells’s go-to ski for backcountry freestyle, charging lift-served pow laps and days where it’s deep, but not 120-deep. The Bent 110 is designed with HRZN Tech Tip and Tail for a playful performance and better float through blower without adding bulk to the ski.
The 110 features a bit less rocker in the tail than the 120 but still charges through variable chop and crud. A Light Woodcore reduces weight and keeps the performance responsive. With topsheet and base art by Chris Benchetler, the 110 is wholly reflective of his approach to the mountains: creative and unique.
Questo testo viene tradotto automaticamente