Terra Twin si unisce alla linea Arbor Snowboards nel 2023/24 evolvendo il suo predecessore surfato e fluttuante con Terra Technology. La sagomatura 3D di Arbor, specchiata sulla punta e sulla coda del Terra Twin, offre maggiore stabilità con un aumento del volume da bordo a bordo. Una tavola per gli appassionati di backcountry freestyle con una propensione per le prestazioni in polvere, utilizzando Terra Tech e una vera forma gemella. Scambia la lunghezza con il volume con il nuovissimo Terra Twin, costruito sulla silhouette System Camber di Arbor con canali aggiunti nel naso e nella coda per creare un galleggiante senza pari che può trasformare qualsiasi buona giornata nel miglior giorno di sempre. Terra Tech è una funzione tridimensionale integrata direttamente nel naso di due dei nostri ultimi progetti. Riflette il nostro pensiero più attuale sulle prestazioni in condizioni di neve in polvere e mista. La forma 3D crea uno slot, che funziona come un canale su una tavola da surf. Dà alla neve che si accumula naturalmente davanti alla tavola, un modo per spostarsi rapidamente sotto e lontano dal naso. In definitiva, riduce la pressione e la resistenza per migliorare la velocità e le prestazioni nella neve più profonda. Vita più ampia = più superficie | Ti suggeriamo di ridimensionare di 3-5 cm la lunghezza della tavola che preferisci.
Questo testo viene tradotto automaticamente
The Terra Twin joins the Arbor Snowboards line in 2023/24 evolving its surfy, floaty predecessor with Terra Technology. Arbor's 3D shaping, mirrored on the tip and tail of the Terra Twin provides added stability with increased volume edged-to-edge. A board for backcountry freestyle enthusiasts with a propensity for powder performance, using Terra Tech and a true twin shape.
Trade length for volume with the all-new Terra Twin, built on Arbor's System Camber silhouette with added channels in the nose and tail to create an unmatched float that can turn any good day into the best day ever. Terra Tech is a three-dimensional feature built directly into the nose of two of our latest designs. It reflects our most current thinking on performance in powder and mixed snow conditions. The 3D shape creates a slot, which works like a channel on a surfboard. It gives the snow that naturally builds up in front of your board, a way to quickly move under, and away from your nose. Ultimately, it reduces pressure and resistance for improved speed and performance in deeper snow. Wider waist = More Surface Area | We suggest you downsize 3-5cm from your preferred board length.
Questo testo viene tradotto automaticamente